Via F. B. Rastrelli, 151/153 - 00128 Roma

L’emozione di sorridere con denti bianchi, dritti e luminosi

Scritto da

Vuoi avere un sorriso perfetto e provare l’emozione di sorridere liberamente? Vuoi avere i denti bianchi e dritti? Ti succede spesso di guardarti allo specchio e vederti con un sorriso spento. Ormai i denti grigi e storti che non ti permettono più di sorridere come vorresti.

Denti storti e affollati, denti ingialliti e pieni di placca, denti spenti che ti fanno vergognare possono condizionare la qualità delle tue relazioni sociali. Prendersi cura del sorriso (allineamento, pulizia, colore e luminosità) non riguarda solo la salute della tua bocca ma riguarda anche il tuo benessere psicologico.

Immagina come potresti sentirti con i denti ben curati e luminosi. Non dovrai più trattenere il sorriso o metterti la mano sulla bocca per nascondere i denti.

Nelle grandi occasioni sociali, nelle cerimonie, alle feste, durante un meeting di lavoro non dovrai più nascondere i denti per il timore di essere giudicato.

Guardandoti allo specchio finalmente saprai di avere una bocca sana, esteticamente gradevole che ti permetterà di sentirti bene con te stesso e nelle occasioni di socialità.

L’odontoiatria moderna con tutte le sue specializzazioni può restituirti un sorriso esteticamente perfetto e denti sani.

Voglio un appuntamento per un sorriso perfetto!

Come l’odontoiatria estetica può farti stare bene…

Avere i denti bianchi, luminosi e dritti non è solo un vezzo estetico! Avere un bel sorriso riguarda invece il tuo benessere psicologico e anche fisico.

Durante le sedute di odontoiatria estetica si cura l’apparenza dei denti e la salute generale della tua bocca. Prendersi cura dell’estetica del sorriso è la migliore occasione per controllare preventivamente la presenza di carie, si rimuove la placca batterica, si raddrizzano i denti migliorando la masticazione.

E se qualcuno tenta di farti la morale pensa sempre che non c’è niente di male ad essere un po’ vanitosi.

sorriso perfetto hollywood style

Come fare per avere un sorriso “Hollywood Style”?

Avere un sorriso da grande Star Hollywoodiana pur mantenendo un aspetto naturale è possibile!

In una sola seduta ti spieghiamo quali sono i passaggi fondamentali per capire come avere un sorriso “Hollywood Style”:

  • La prima visita odontoiatrica nella quale l’odontoiatra valuterà lo stato di salute generale dei tuoi denti;
  • Preparazione del piano di trattamento terapeutico che ti verrà spiegato per farti capire in quali tempi ed in che modo puoi raggiungere il risultato estetico migliore.
  • Il preventivo con l’indicazione dei costi per il trattamento e l’eventuale proposta di pagamento agevolato.

Una volta accettato il preventivo verrà stabilito un calendario delle cure. Verrai seguito dal tuo consulente personale e dal team di medici che pianificheranno quali terapie eseguire fra quelle possibili:

  1. pulizia approfondita con rimozione della placca;
  2. ricostruzione di eventuali denti rotti;
  3. rimozione delle carie;
  4. sbiancamento;
  5. lucidatura;
  6. trattamenti ortodontici con allineatori invisibili o con apparecchi ortodontici metallici.

Chiama qui per fissare un appuntamento 06 508.66.05

Si possono allineare i denti anche da adulti?

La risposta a questa domanda è: certamente sì.

L’allineamento dei denti in età adulta è possibile con allineatori invisibili che non influiscono sulla vita social e quotidiana e permettono di intervenire gradualmente e senza dolore.

Vuoi avere maggiori informazioni sull’allineamento dei denti? Approfondisci leggendo questo articolo: www.studiodentisticominasi.it/blog/come-allineare-i-denti-storti-con-gli-allineatori-invisibili

I trattamenti estetici funzionano davvero?

L’allineamento dentale è una terapia medica altamente predicibile così come lo è l’implantologia. Se devi riallineare i denti e sostituire alcuni denti mancanti sappi che è possibile prevedere il risultato finale e riavere l’intera arcata dentale con il suo aspetto naturale.

Oggi la tecnologia aiuta gli odontoiatri a simulare il risultato finale e prevedere come sarà il sorriso alla fine delle cure dentali.

Lo sbiancamento dentale invece è un trattamento la cui efficacia può durare fino a 3 anni. Chiaramente i denti tendono ad ingiallirsi anche a causa dello stile di vita (fumo, vino, cibo). La durata viene prolungata anche grazie alle buone norme di igiene dentale che si seguono quotidianamente.

Dedichiamo molto tempo alla diagnosi ed alla preparazione del piano di trattamento terapeutico e dedichiamo anche del tempo prezioso per spiegare ai nostri pazienti quale sarà il loro percorso che sarà chiaro e semplificato.

Studio Dentistico Minasi è situato in zona Roma Sud ed è facilmente raggiungibile da Roma Eur, Torrino, Mezzocammino, Mostacciano, Spinaceto e Giardini di Roma. Puoi richiedere un appuntamento compilando il form di contatto o chiamare al numero: (+39) 06 508.66.05

Oltre fornire il numero di telefono per un contatto vuoi spiegarci come vorresti che fosse il tuo sorriso?

Inviaci una foto allegata del tuo sorriso e ti ricontattiamo telefonicamente per un appuntamento.

Vorrei fissare un appuntamento

Please let us know your name.
Email non valida!
Invalid Input
Valore non valido

 

Dott. Roberto Minasi

Laureato presso “La Sapienza” Università di Roma dove ha conseguito anche il dottorato di ricerca in malattie odontostomatologiche, ha incentrato i suoi studi sull’implantologia e le tecniche di rigenerazione ossea. È autore di articoli scientifici su riviste internazionali.