Via F. B. Rastrelli, 151/153 - 00128 Roma

Riavere tutti i denti con gli impianti dentali: solo vantaggi

Scritto da
Riavere i denti con gli impianti dentali Riavere i denti con gli impianti dentali

Ti mancano alcuni denti ma… per quanto tempo dovrai rimandare l’inserimento degli impianti dentali? Quante volte ancora dovrai nascondere la tua bocca invece di ridere liberamente?

Ti sei accorto che senza denti o con molti denti mancanti hai un gran numero di problemi?

Vergogna, mancanza di autostima, problemi di masticazione e conseguente cattiva digestione, difficoltà a pronunciare le parole.

Senza saperlo lo stato di salute della tua bocca può compromettere l’intera qualità della vita.

I denti possono mancare per vari motivi e trascurare l’assenza di un dente può portare con sé ulteriori problemi. È per questa ragione che ogni dentista suggerisce di ricorrere agli impianti dentali nel più breve tempo possibile.

Puoi riavere i denti mancanti

Oggi riavere i denti mancanti recuperando completamente il proprio sorriso è diventato semplice, rapido ed indolore. Gli impianti dentali sono costituiti da viti di titanio inserite nell’osso (mandibolare o mascellare) in grado di reggere una così detta protesi fissa del tutto identica al dente mancante.

Con le moderne tecnologie (implantologia computer guidata) e l’esperienza di un odontoiatra specializzato un impianto dentale più durare più di 15 anni. Per questo ricorrere agli impianti dentali è il modo più sicuro e rapido per riavere i denti.

Vuoi davvero andare in Albania per riavere i tuoi denti? Chi si occuperà della manutenzione del tuo impianto dentale? Chi farà i controlli che l’intervento sia andato bene? In Albania avrai lo stesso grado di sicurezza? Il medico che curerà è assicurato? Quali le garanzie?

Lo studio odontoiatrico polispecialistico SDM serve i pazienti dei quartieri di Roma Sud come Mostacciano, Comprensorio Mezzocammino, Villaggio Azzurro, Spinaceto, Valleranno e Valleranello.

In particolare il dottor Roberto Minasi, implantologo specialista è in grado di fornire una soluzione sicura e altamente predicibile per riavere i denti in sole 3 sedute odontoiatriche.

Vorrei fissare un appuntamento!

Ti stai chiedendo quanto costano gli impianti dentali?

Onestamente dobbiamo dirti che non lo sappiamo. Non è che non vogliamo dirtelo la realtà è che prima di poter fare un preventivo (indicandoti i costi) è indispensabile procedere ad una visita odontoiatrica approfondita dalla quale ricaveremo:

  • Una diagnosi (dello stato di salute della tua bocca);
  • Un piano di cura (con indicazione della soluzione implantologica);
  • Il preventivo dettagliato dei costi.

Chiama qui per fissare un appuntamento 06 508.66.05

Sai cosa pensano i pazienti dello Studio Odontoiatrico?

“Disponibilità gentilezza e soprattutto competenza medica. Ogni intervento è andato a buon fine e nei tempi previsti”. (Mario)

“Credo al di là delle evidenti qualità tecniche sia rapportarsi con una giovane squadra che opera con entusiasmo e spirito di gruppo questo rassicurante. Sempre al top, professionalità e cortesia non mancano mai!” (Giordana)

Queste sono le parole sincere dei nostri pazienti perché il nostro obiettivo è fare sì che le cure dentali siano efficaci e facili. Minimizziamo il minimo disagio e ottenendo il massimo del risultato clinico nel massimo confort dei pazienti. Semplicità e chiarezza dei preventivi permettono al paziente di fare la migliore valutazione possibile delle cure dentali.

Prima degli Impianti

senza impianti

Dopo gli Impianti

con impianti

8 importanti benefici degli impianti dentali

  1. Gli impianti dentali per tornare a sorridere: basta vergogna
  2. Gli impianti dentali per tornare a masticare: miglioramento della digestione
  3. Riducono e prevengono il riassorbimento dell’osso
  4. Sostengono i denti adiacenti
  5. Mantengono la giusta conformazione del viso
  6. Hanno bisogno di pochissima manutenzione
  7. Hanno una durata lunghissima (più di 15 anni)
  8. Non devi usare adesivi come per sostenere la protesi mobile

Sono tutti benefici che concorrono a migliorare in modo radicale il tuo benessere e la tua salute.

Pensi davvero che sia troppo complicato riavere i denti?

No non è complicato e soprattutto non è affatto doloroso. Durante e dopo l’intervento potrai sentire una leggera pressione alla zona operata. Ma finalmente le moderne tecnologie hanno reso l’implantologia una tecnica sicura e senza dolore.

Pensi che sia costoso? È per questo che non chiedi gli impianti dentali?

Presso lo studio dentistico Minasi avrai la possibilità di accedere ad agevolazioni di pagamento e finanziamenti direttamente in sede.

Ti hanno detto che sono necessarie lunghe ed estenuanti sedute odontoiatriche? In appena 3 sedute potrai riavere i denti e tornare ad una vita del tutto normale.

Attenzione: non devi aspettare che le ossa della tua mandibola o della tua mascella finiscano per riassorbirsi. Per evitare la perdita di osso è indispensabile agire rapidamente e rispristinare i denti e la masticazione.

Pensi che sia troppo tardi?

Non è mai troppo tardi per tornare a sorridere e masticare! Molti pazienti anche di età avanzata e anche “senza osso” si sono rivolti con successo allo studio dentistico minasi. INSERIRE VIDEO PAZ IMPLANTOLOGIA

GARANZIA SCRITTA

SDM è l’unico studio di zona che fornisce una garanzia scritta sugli impianti dentali di ben 10 anni!

Sì, hai capito bene... per 10 anni se ti sottoponi ai controlli semestrali già compresi non hai altri pensieri!

Un impianto dentale per sentirsi bene con sé stessi

Contattaci per farci sapere perché non hai ancora inserito gli impianti al posto dei denti mancanti.

Chiama lo studio dentistico per parlare con un assistente personale che ti seguirà nel corso di tutte le cure.

Ricordati che se aspetterai ancora l’osso tenderà a riassorbirsi ulteriormente e sarà sempre più difficile ricorrere agli impianti dentali. Con un impianto dentale potrai tornare a sorridere ed il tuo volto tornerà ad avere un aspetto giovanile ed esteticamente equilibrato.

La tua autostima tornerà forte come quella di una volta e ti sentirai più libero nelle tue relazioni sociali.

Vorrei fissare un appuntamento

Please let us know your name.
Email non valida!
Invalid Input
Valore non valido

Siamo facilmente raggiungibili da Comprensorio Mezzocammino e Mostacciano.

Chiama lo Studio Dentistico Minasi, vieni a trovarci in zona Villaggio Azzurro / Spinaceto.

 

Dott. Roberto Minasi

Laureato presso “La Sapienza” Università di Roma dove ha conseguito anche il dottorato di ricerca in malattie odontostomatologiche, ha incentrato i suoi studi sull’implantologia e le tecniche di rigenerazione ossea. È autore di articoli scientifici su riviste internazionali.